CALCIOMERCATO

Okaka, l’agente: “Interista da sempre, siamo a disposizione”

Okaka, l’agente: “Interista da sempre, siamo a disposizione” - immagine 1
L'attaccante sogna di giocare all'Inter in sostituzione: "Se serve, noi ci siamo" ha dichiarato l'agente e fratello dell'attaccante ora svincolato
Redazione ITASportPress

L'infortunio di Marko Arnautovic alimenta dubbi in casa Inter. Rosa corta, nuovo innesto? Ebbene, i piani alti si sono già espressi a riguardo, allontanando la possibilità di un intervento sul mercato, ma le voci girano e qualcuno ha comunque voluto fare la sua candidatura. Si tratta di Stefano Okaka, attaccante che in passato ha giocato per l'Udinese ed è ora rimasto svincolato.

OKAKA C'E': L'attaccante si è fatto sentire tramite il suo agente e fratello Carlo. "Stefano è svincolato ed è normale che venga accostato all'Inter ora che Arnautovic si è infortunato. In ogni caso Marotta è stato chiaro e io non sono qui a dire il contrario. Voglio far sapere che, nel caso cambiassero idea, per me e il mio assistito sarebbe un piacere. Lui, inoltre, è interista da sempre". ha dichiarato l'agente fante le veci di Stefano Okaka. Poi, precisando sulla situazione: "A oggi non c’è nulla, ma conosciamo tutti le dinamiche del mercato. Non mi ha mai chiamato dicendo 'andiamo all’Inter', come non mi hanno chiamato loro. Poteva essere un’idea, ma solo per una notte".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.