LE DICHIARAZIONI

Roma, Dybala sul passato: “Mi è caduto il mondo addosso”

Redazione ITASportPress

Paulo Dybala ha parlato della prima stagione alla Roma di José Mourinho, segnata in parte da un brutto infortunio. Le sue parole a "LLave A La Eternidad", una trasmissione argentina

Intervenuto ai microfoni del programma argentino "LLave A La Eternidad", Paulo Dybala ha parlato della prima stagione alla Roma di José Mourinho, segnata in parte da un brutto infortunio. Nel corso dell'intervista poi, ha anche detto di essere in fase di recupero dopo il recente infortunio che è costato l'esclusione dalla gara contro il Milan.

[an error occurred while processing this directive]

Roma, Dybala: "Ho vissuto un momento duro"

—  

Tuttavia, come detto in precedenza, la mente dell'ex Juventus torna sull'infortunio della scorsa stagione, la prima alla Roma: "All’inizio non era chiara la gravità. Quando ho fatto gli esami e i medici me l'hanno comunicata mi è caduto il mondo addosso. È stato un momento duro" - spiega Dybala"Il dottore mi ha detto che la lesione era al limite e lì ho capito che avevo ancora una possibilità. Mi sono detto che dovevo lavorare tranquillo, fisicamente e mentalmente. I dottori mi hanno aiutato tantissimo e i risultati sono pian piano arrivati". 

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.