ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Roma-Inter, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Roma Abraham
Squadre in campo alle 18 per la 34esima giornata del campionato di Serie A. Roma e Inter si daranno battaglia all'Olimpico.
Redazione ITASportPress

Roma-Inter si sfideranno questa sera, sabato 6 maggio 2023 alle ore 18 per la 34esima giornata di Serie A. Gara importantissima per le posizioni che varrebbero un posto nella prossima edizione della Champions League.

Roma-Inter, le ultime

Inter Lukaku
—  

Romain emergenza con diverse defezioni. Mourinho dovrebbe quindi affidarsi a Rui Patricio tra i pali con Mancini, Cristante e Ibanez sulla linea di difesa. Dovrebbe toccare a Zalewski, Matic, Bove e Spinazzola agire sulla linea dei centrocampisti con Solbakken e Pellegrini più avanzati a sostegno di Abraham. Dybala inizia dalla panchina.

Nell'Inter di Simone Inzaghi ci saranno cambi anche in vista della Champions contro il Milan. Spazio a Onana in porta con Darmian, Acerbi e Bastoni in difesa. Dumfries e Dimarco sulle corsie mentre Barella, Brozovic e Calhanoglu agiranno in mezzo al campo. In avanti Lukaku e Correa freschi e titolari con Dzeko e Lautaro in panchina almeno all'inizio.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La gara tra Roma e Inter si giocherà sabato 6 maggio alle ore 18 presso lo Stadio Olimpico di Roma. La sfida potrà essere vista dagli appassionati e tifosi in diretta tv e streaming.

Il match è trasmesso, infatti, da DAZN in esclusiva e per vederlo in televisione bisognerà collegare la propria smart tv all'app oppure usare una console di gioco come Playstation o Xbox. In alternativa si può ricorrere a un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Firestick TV o TIMVISION BOX.

Di seguito anche le probabili formazioni della gara nel dettaglio:

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Zalewski, Matic, Bove, Spinazzola; Solbakken, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Correa.

tutte le notizie di