ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ROMA

Roma, Mourinho e la battuta sul Papu Gomez: “Ho la tosse, ma…”

Mourinho
L'allenatore argentino commenta la positività del calciatore del Monza ricordando il suo finale di stagione giocato con il Siviglia
Redazione ITASportPress

La Roma di José Mourinho ha battuto, soltanto nei minuti finali, il Monza di Raffaele Palladino grazie alla rete di Stephan El Shaarawy (Qui il suo sfogo al triplice fischio). L'allenatore portoghese, al termine della sfida dell'Olimpico, non ha voluto commentare la vicenda che ha visto coinvolto Alejandro "Papu" Gomez. L'argentino, nei giorni scorsi, è risultato positivo a un controllo antidoping del novembre del 2022 (Qui il comunicato dell'ex Siviglia). "Non ha giocato la finale contro di noi (di Europa League, ndr), ma la semifinale contro la Juventus e si sapeva già la positività. Non mi riguarda", ha dichiarato lo Special One.  Poi, però, l'allenatore portoghese si concede una battuta sulla vicenda: "Ho la tosse, ma quello sciroppo non lo prendo. Poi magari mi trovano positivo...".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.