ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Roma, Mourinho: “Sono esempio di professionalità. Mi aspetto di più. Dybala…”

Roma, Mourinho: “Sono esempio di professionalità. Mi aspetto di più. Dybala…” - immagine 1
L'allenatore della Roma José Mourinho ha parlato alla vigilia del big match di campionato contro il Milan di Stefano Pioli
Redazione ITASportPress

La Roma sfiderà il Milan nella ventesima giornata di Serie A. José Mourinho, che non ci sarà per squalifica, ha parlato in conferenza stampa: "Non accetto in alcun modo che la mia professionalità e dignità, il mio cuore per questo lavoro venga messa in discussione. Se c'è un esempio perfetto di professionalità sono io". E poi ha aggiunto: "Nella riunione di ieri non ho risparmiato niente, poi c'è stato l'allenamento con 6 giocatori. Poi è difficile lavorare in campo e cercare di migliorare le cose, il messaggio è rimasto lì, c'è gente che obbligatoriamente dal punto di vista individuale deve dare di più".

Infine un commento sull'assenza di Paulo Dybala: "Non ci sarà. È un giocatore veramente speciale, che negli ultimi anni ha giocato in una squadra con altri giocatori speciali. Quando non giocava lui giocava un altro, a volte stava in panchina e a volte entrava, non abbiamo un altro con le sue caratteristiche. La partita contro la Fiorentina sembrava da 3-0 dopo 20 minuti, quando è andato via abbiamo perso quella connessione lì, che non fanno ne Belotti, né El Shaarawy, né Joao Costa, che sarà convocato domani. Se qualcuno non vuole capire che la Roma senza Paulo Dybala è una Roma diversa non posso dire molto di più".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.