ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Roma-Salernitana, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Roma Belotti
Squadre in campo alle 18:30 per la 36esima giornata di Serie A. Roma e Salernitana si sfidano all'Olimipico.
Redazione ITASportPress

Roma-Salernitana si gioca oggi, lunedì 22 maggio 2023 alle ore 18:30 per la 36esima giornata di Serie A. Monday Match per le due squadre che all'Olimpico si daranno battaglia.

Roma-Salernitana, le ultime

Roma Matic Mourinho
—  

Oltre alle defezioni, in casa RomaMourinho dovrebbe optare per diversi cambi anche in previsione della finale di Europa League del 31 maggio per evitare altri stop. In campo dovrebbero esserci Svilar; Mancini, Cristante, Ibanez; Missori, Camara, Tahirovic, Zalewski; Solbakken, Wijnaldum; Belotti.

Nella Salernitana, spazio a Ochoa in porta. Difesa con Daniliuc, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Bohinen, Coulibaly, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La gara tra Roma e Salernitana si disputerà, come detto, oggi lunedì 22 maggio alle ore 18:30 presso lo stadio Olimpico di Roma.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN e sarà visibile in tv connettendo a internet il proprio televisore smart di ultima generazione ed eseguendo l'accesso all'app della piattaforma. In alternativa si può ricorrere a una console di gioco come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV e TIMVISION BOX.

In streaming sempre con DAZN anche da pc fisso e notebook tramite il sito internet ufficiale della piattaforma o scaricando l'app su smartphone e tablet.

Di seguito le probabili formazioni della gara nel dettaglio:

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Cristante, Ibanez; Missori, Camara, Tahirovic, Zalewski; Solbakken, Wijnaldum; Belotti.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Bohinen, Coulibaly, Bradaric; Candreva, Kastanos; Dia.

tutte le notizie di