ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Roma

Roma, tegola Pellegrini: ecco quando rientrerà

Roma Pellegrini
La squadra giallorossa perde il centrocampista, che ha riportato un infortunio nella sfida di UEFA Europa League contro il Servette
Redazione ITASportPress

Non arrivano buone notizie per la Roma e per José Mourinho: la squadra giallorossa dovrà fare a meno di Lorenzo Pellegrini per diverse partite. L'ex Sassuolo, infatti, era uscito al cinquantasettesimo minuto della sfida di UEFA Europa League contro il Servette. Dopo gli esami strumentali, è arrivato il responso: il problema al flessore della coscia costringerà il classe 1996 a star fermo un mese.

Quando rientra Pellegrini?

—  

Lorenzo Pellegrini, quindi, non sarà disponibile per la sfida contro il Cagliari, l'ultima prima della sosta per le Nazionali. Il capitano giallorosso dovrebbe tornare soltanto a inizio novembre e ha messo nel mirino la sfida contro il Lecce (in programma il 5 novembre). Il classe 1996 salterà le sfide di Serie A contro Monza e Inter e quella di UEFA Europa League contro lo Slavia Praga. Lunedì, comunque, Lorenzo Pellegrini si sottoporrà a una risonanza magnetica.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.