ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PAROLE

Roma, Tiago Pinto: “Decreto crescita? Grande botta. Su Bonucci e Mourinho…”

Roma, Tiago Pinto: “Decreto crescita? Grande botta. Su Bonucci e Mourinho…” - immagine 1
Il generale manager giallorosso ha parlato ai microfoni di Dazn del mercato e del futuro di Mourinho
Redazione ITASportPress

Ai microfoni di Dazn, Tiago Pinto ha parlato dell'abolizione del decreto crescita da parte del governo italiano: "Non mi permetto da straniero di criticare le decisioni di chi è stato eletto democraticamente, come uomo di calcio dico che è un errore molto grande. Negli ultimi anni siamo riusciti a competere con avversari di livello diverso, significa che si può fare tutto. Calcisticamente è una grande botta".

Il general manager della Roma ha poi parlato della trattativa che avrebbe dovuto portare Leonardo Bonucci in giallorosso: "Ho tanti difetti ma una qualità: dico sempre la verità. Sappiamo di aver bisogno di un centrale, stiamo lavorando ma c'è un settlement agreement da rispettare e una lista completa per la Serie A. Stiamo lavorando, cercherò di essere creativo per trovare una soluzione che vada bene all'allenatore rispettando i parametri economici della società. Di Bonucci non voglio parlare". E su Renato Sanches:"Lui sarà sempre un mio pupillo, quando è arrivato eravamo tutti consapevoli dei suoi limiti. Abbiamo fatto un ottimo lavoro insieme, ma quando apre il mercato e il giocatore non gioca tutto va valutato. Su Renato, dal primo all'ultimo giorno, ho cercato di prendere le mie responsabilità. Sono abituato a questo".


Infine un commento su José Mourinho: "Ho parlato sempre su questa situazione, noi dobbiamo trattare internamente. Non è ancora il momento dei bilanci o desideri per il 2024. Oggi voglio vincere così entriamo bene nel nuovo anno. Il futuro è oggi, sono le partite, poi le cose vengono chiarite".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.