ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE ULTIME

Sampdoria, altra assemblea dei soci deserta: il motivo e le prossime date

Gradinata Sud Sampdoria
Ancora un nulla di fatto per l'incontro tra i soci blucerchiati.

Redazione ITASportPress

Sono ore caldissime in casa Sampdoriasia sul fronte del calcio giocato che per quanto riguarda le vicende societarie. In precedenza erano filtrate indiscrezioni in merito all'Assemblea dei soci prevista per oggi, 5 gennaio 2023, e che, come le precedenti, andrà, di fatto, deserta. Infatti, il club ha reso noto che l'azionista di maggioranza assoluta (la famiglia Ferrero) non presenzierà all'appuntamento odierno. A questo punto per discutere di cessione e altri piani anche sportivi occorrerà attendere le prossime date. Queste, sono state rese ufficiali dalla stessa società con un comunicato.

Nelle scorse ore, infatti, il club blucerchiato, sul proprio sito, ha scritto: "L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica che l’Azionista di maggioranza assoluta non presenzierà (né delegherà il legale rappresentante del socio Sport Spettacolo Holding S.r.l.) alla prima convocazione dell’Assemblea Straordinaria degli Azionisti fissata per domani (oggi ndr), giovedì 5 gennaio 2023, alle ore 15.00 presso la sede sociale della società".

La nota aggiunge anche: "Si ricorda che l’Assemblea Straordinaria era già stata fissata anche per il giorno martedì 10 gennaio 2023 in seconda convocazione, per il giorno venerdì 20 gennaio 2023 in terza convocazione e per il giorno giovedì 2 febbraio 2023 in quarta convocazione".

Staremo a vedere quali novità ci saranno nei prossimi giorni.

Sampdoria Ferrero
tutte le notizie di