ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LEADER

Sampdoria, Audero: “Dobbiamo riuscire ad accenderci. Ho ricevuto un’offerta ma…”

Sampdoria Audero
Il portiere grande leader della squadra.

Redazione ITASportPress

Il portiere della Sampdoria Emil Audero ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport dove ha parlato della situazione blucerchiata tra campo, dove la classifica vede la squadra ultima, ed extra terreno di gioco con la vicenda societaria che indubbiamente porta qualche fastidio anche ai calciatori.

Sampdoria, la grinta di Audero

Sampdoria Audero
—  

"Sappiamo tutti quanto sia delicato il periodo calcistico e non, della Sampdoria. Siamo in una posizione di classifica di emergenza, anche se va riconosciuto che da gennaio in poi, quando la Serie A è ripartita, siamo cresciuti", ha detto Audero. A proposito del suo ruolo da leader, poi, ecco un passaggio decisivo dove viene sottolineato come nel mercato invernale ci sia stata una proposta dalla Premier League: "Ho ricevuto un'offerta (Nottingham Forest ndr) ma ho pensato che dovessimo fare qualunque sforzo per aiutare il club a uscire da questa situazione. [...] Il mio era già un ruolo importante e centrale, ma il mister ha deciso di accrescerne il valore dandomi la fascia".

E sugli stipendi con i giocatori che hanno rinunicato alla mensilità di dicembre: "Il gesto dei giocatori è stato importante affinché non si aprissero scenari disastrosi. È stato fatto quel che era meglio per i conti del club".

[...] Infine: "Stankovic dice che manca la scintilla? Condivido. Dobbiamo solo riuscire ad accenderci".

tutte le notizie di