ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

EX

Sampdoria, Candreva parla da ex: “Dispiaciuto per retrocessione. I tifosi…”

Sampdoria Candreva
L'ex esterno blucerchiato ha commentato la difficile stagione della Sampdoria.
Redazione ITASportPress

Ha esultato, segnato e sofferto per la Sampdoriae, anche se ora il suo cuore batte per la Salernitana, portata tra l'altro alla salvezza, un pensiero non può che andare alla società blucerchiata, alla retrocessione e alle vicende extra campo. Stiamo parlando di Antonio Candreva che a La Gazzetta dello Sport si è soffermato anche sulla squadra ligure.

"Sono molto dispiaciuto. Soprattutto per i tifosi: quella è una piazza calda che ama il calcio e la maglia blucerchiata con grandissima passione", ha detto l'esterno ex Samp. "Lì ho vissuto un’esperienza positiva, soprattutto nel primo anno. Poi c’è stata qualche difficoltà e mi dispiace che adesso sia arrivata la retrocessione".

Candreva ha parlato anche del suo futuro: "Con la salvezza c’è il rinnovo automatico di un altro anno. Io a Salerno sto benissimo, la gente mi vuole bene e me lo dimostra sempre, non solo dopo un gol o una bella prova. C’è entusiasmo fuori dal comune e mi piace specialmente vedere tantissimi bambini allo stadio: mi fanno venire il fuoco dentro".

Candreva
tutte le notizie di