00:09 min
L'ATTACCANTE

Sampdoria, contro la Cremonese Gabbiadini cerca un traguardo che manca da un anno: ecco quale

Redazione ITASportPress

L'attaccante della Sampdoria va a caccia di un traguardo personale importante nella sfida contro la Cremonese in campionato.

La Sampdoriasarà impegnata contro la Cremonese nel match di Serie A di sabato 8 aprile. Proprio in questa sfida, l'attaccante blucerchiato Manolo Gabbiadini potrebbe trovare un traguardo record che gli manca da un anno.

[an error occurred while processing this directive]

Come sottolineato da Opta, infatti, dopo la doppietta al Verona nell’ultima gara interna disputata dal giocatore, il bomber potrebbe trovare la rete per più partite di fila in casa in Serie A per la prima volta da gennaio 2022 (tre in quel caso contro Lazio, Venezia e Cagliari).

Tra gli altri dati statistici sottolineati da Opta, anche uno decisamente importante. Gabbiadini è il giocatore italiano che ha realizzato in percentuale più gol per la propria squadra nel torneo in corso (37.5%).

Insomma, molto delle speranze salvezza della squadra blucerchiata passano anche dalla vena realizzati del bomber. I tifosi si augurano che possa raggiungere il traguardo personale ma che soprattutto questo possa aiutare nella permanenza in Serie A della Samp.