ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Sampdoria-Cremonese, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Sampdoria Gabbiadini
Si sfidano a Marassi questa sera alle 16:30 Sampdoria e Cremonese per il match di campionato di Serie A.

Redazione ITASportPress

Sampdoria-Cremonese scenderanno in campo oggi, sabato 8 aprile, alle 16:30 per la 29esima giornata di Serie A. Gara importantissima per entrambe le squadre: un vero e proprio scontro diretto per la salvezza.

Sampdoria-Cremonese, le ultime

Sampdoria Leris
—  

Gara importantissima per la Sampdoria, così come per la Cremonese. I padroni di casa di Stankovic si affideranno a Gabbiadini in attacco con Djuricic e Cuisance in supporto. Muscoli in mezzo al campo con Rincon e Winks e attensione a Leris e Augello come esterni. Attenzione anche al possibile inserimento di Lammers in avanti. In questo caso Cuisance andrebbe a giocare in mezzo al campo al posto di Rincon. Dubbio in porta tra Turk e Ravaglia. Torna Nuytinck in difesa.

Gli ospiti, dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Fiorentina, sono chiamati alla grande gara. Ballardini si dovrebbe affidare a Tsadjout e Ciofani in avanti.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La partita tra Sampdoria e Cremonese si giocherà, come detto, oggi sabato 8 aprile 2023 alle ore 16:30. La sfida di Serie A di Marassi sarà trasmessa in tv da DAZN in esclusiva: per vederla bisognerà scaricare l'apposita app su Smart TV, console di gioco o dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast o Apple TV. In alternativa, il TIMVISION Box.

Per gli abbonati a Sky sarà possibile vederla attivando Zona Dazn al canale 214. Ovviamente la visione della gara sarà disponibile anche in streaming sempre con DAZN anche su app, pc, smartphone e tablet.

Di seguito anche le probabili formazioni della gara nel dettaglio:

SAMPDORIA (3-4-2-1): Turk; Zanoli, Nuytinck, Amione; Leris, Winks, Rincon, Augello; Djuricic, Cuisance; Gabbiadini. All. Stankovic

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Aiwu, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Pickel, Galdames, Meité, Valeri; Tsadjout, Ciofani.All. Ballardini

tutte le notizie di