ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AFFARE FATTO

Sampdoria, il nuovo rinforzo per Stankovic è già arrivato in città

Stankovic
Nuovo arrivo in casa blucerchiata.

Redazione ITASportPress

Mancano gli ultimi dettagli, ma il trasferimento di Martin Turk alla Sampdoriasembra essere cosa fatta. Il portiere classe 2003 è in arrivo dal Parma. Lo sloveno ha giocato la prima parte della stagione nella Reggiana salvo poi fare rientro nei ducali che ne detengono il cartellino.

Ora, manca solo l'ufficialità per il passaggio alla formazione blucerchiata di Genova. In queste ore, infatti, il giocatore sta effettuando le visite mediche e potrebbe presto iniziare la sua avventura con la nuova squadra.

Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, l’operazione (prestito secco sino al prossimo giugno) consentirà al tempo stesso di far ritornare a Napoli il vice di Emil Audero, Nikita Contini, oggi ancora convocato da Stankovic per la trasferta di Coppa Italia a Firenze contro la Fiorentina. Contini, poi, passerà alla Reggina.

Un altro tassello sistemato per la Sampdoria che, con ogni probabilità, farà ancora qualcosa sul mercato ma, a questo punto, solo sul finire della sessione invernale, quando dovrebbe avvenire l’attesa ricapitalizzazione, con risorse da destinare anche agli affari per rinforzare la rosa.

Sampdoria

Di seguito anche le immagini dell'arrivo di Turk per le visite mediche:

tutte le notizie di