ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

INDISCREZIONE

Sampdoria, in caso di fallimento potrebbe essere coinvolto anche Garrone

Sampdoria Garrone
Nuovi rumors a proposito della situazione del club blucerchiato. L'eventuale fallimento potrebbe coinvolgere anche l'ex Edoardo Garrone.

Il futuro della Sampdoriaresta in bilico. Nelle scorse ore Marco Lanna, presidente blucerchiato, ha fatto sapere che "qualcosa accadrà". Tra le varie ipotesi, purtroppo per i colori doriani, esiste anche quella del fallimento.

In tale ottica arriva un'importante indiscrezione riportata da Milano Finanza che riguarderebbe anche l'ex Edoardo Garrone. Da quanto si apprende da fonti finanziarie, in caso di fallimento del club blucerchiato, Edoardo Garrone, presidente di Erg ed ex proprietario della Sampdoria prima della cessione a titolo gratuito a Ferrero nel 2014, entrerebbe nella procedura concorsuale come 'amministratore occulto e socio di fatto'. Sempre secondo fonti di alto livello in ambito finanziario vicine al dossier Sampdoria 'Garrone e altri componenti della famiglia si sono attivati da diverso tempo per cercare di rassicurare i creditori, comprese le banche, anche parlando di numeri e dati di bilancio della Sampdoria che sono coperti da riservatezza e che solo chi ha accesso a determinati documenti del club conosce'.

Ecco perché Edoardo Garrone verrebbe coinvolto in pieno a livello giuridico in un’eventuale procedura concorsuale, come amministratore di fatto della società. Staremo a vedere se il diretto interessato replicherà in qualche modo ai rumors.

Garrone Edoardo
tutte le notizie di