ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE ULTIME

Sampdoria, iniziati i “40 giorni più nebulosi”: confronto con gli advisor

Sampdoria Stankovic
Tra campo e vicende societarie: per la Sampdoria è iniziato, per davvero, il momento decisivo per il futuro.

Il fronte campionato, ma soprattutto quello societario. La Sampdorianon sta vivendo il miglior anno possibile e, anzi, proprio adesso si troverà a dover affrontare il momento cruciale nel quale si decideranno le sue sorti.

A spiegare quale sia la situazione della società è Il Secolo XIX che non fa giri di parole e racconta dei "40 giorni più nebulosi".

Il club blucerchiato si trova a vivere un momento davvero delicato tra il finale di campionato, che chiuderà il 4 giugno, e le impellenti scadenze economiche per evitare il fallimento. Il consiglio d'amministrazione, come riportato dal quotidiano sempre molto attento alle vicende dei club liguri, tra domani e venerdì sarà a Milano e si confronterà con gli advisor.

L'obiettivo è comprendere con chiarezza chi sia disposto subito a interventi di salvataggio, a partire da Barnaba, Mincione, Zanetti e il fondo Cerberus.

I tifosi blucerchiati attendono di capire quale sarà il destino del club che aldilà dei risultati sportivi e la possibile retrocessione in B, potrebbe essere ben peggiore.

Sampdoria