ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NOVITA'

Sampdoria, novità per la cessione: contatti con “soggetti interessati”

Sampdoria
Potrebbero esserci novità in casa blucerchiata sul fronte cessione. Le ultime in casa Sampdoria.

Il pari con lo Spezia e la contestazione. Il momento della Sampdorianon è assolutamente semplice, sia in campo che fuori. In attesa di conoscere le prossime mosse di Alessandro Barnaba, il CdA della società blucerchiata riprenderà i contatti con i soggetti che in passato avevano manifestato interesse nei confronti della società blucerchiata. È questa l’indiscrezione lanciata dall’edizione odierna de Il Secolo XIX, ripresa da diversi media vicini all'ambiente doriano, secondo cui i dirigenti vorrebbero tenere aperte più porte rispetto alla sola pista Barnaba.

Il noto imprenditore di Merlyn Partners, a conoscenza delle difficoltà se non dell'impossibilità di attuare il piano pre-fallimentare rilevando soltanto il ramo sportivo del club, potrebbe passare direttamente dal trust e sborsare 40 milioni di euro nelle casse di Massimo Ferrero.

A questo punto si attendono novità concrete in tal senso nella speranza di vedere un barlume di luce, se non dal punto di vista sportivo, dove le cose sembrano difficili in chiave salvezza, almeno da quello societario.

Sampdoria Zanoli
tutte le notizie di