00:15 min
PRESIDENTE

Sampdoria, Lanna: “Non molliamo. Calciatori giochino per maglia e loro futuro”

Redazione ITASportPress

Il presidente dei blucerchiati in vista delle ultime gare di campionato e la corsa salvezza.

C'è ancora grande amarezza per il k.o. della Sampdoriacontro la Cremonese ma, allo stesso tempo, la voglia di non mollare fino a quando la matematica non dirà il contrario. Le parole del presidente Marco Lanna, in tal senso, fanno comprendere come l'ambiente blucerchiato speri ancora nella salvezza che passerà, inevitabilmente, dalle prossime due gare contro Lecce e Spezia.

[an error occurred while processing this directive]

Il numero uno del club ha parlato della situazione della società: "Non si può mollare adesso. I nove punti in queste tre partite sarebbero stati il massimo ma sapevamo che sarebbe stato difficile. Si puntava ai sette. E chissà, magari facendone sei si può continuare a sperare", il commento ripreso da sampnews24. "Con il mister abbiamo condiviso questa linea. Siamo vivi. Bisognerà capire e gestire i contraccolpi che la sconfitta con la Cremonese può portare al morale".

E ancora: "Penso che i calciatori debbano giocare anche per se stessi, per la loro carriera, per il loro futuro alla Sampdoria o in un’altra società. Al di là del rispetto per la maglia che non solo deve esserci sempre, ma che do proprio per scontato. È chiaro che devi battere il Lecce e poi sperare, non si può mollare ora", il commento di Lanna.