00:13 min
IL DIFENSORE

Sampdoria, Nuytinck ha fiducia: “Avanti a testa alta. I punti arriveranno”

Redazione ITASportPress

Il difensore dopo la sconfitta contro l'Atalanta.

Cade ancora la Sampdoria e lo fa per 2-0 contro l'Atalanta nella fredda trasferta di Bergamo. Nonostante il carattere mostrato, la formazione di Stankovic non è riuscita a trovare, ancora una volta, punti preziosi per la classifica. A commentare il momento è stato il difensore blucerchiato BramNuytinck che ha parlato ai canali ufficiali del club.

[an error occurred while processing this directive]

"Il gol ha cambiato la partita, anche noi possiamo faree bene se facciamo gol prima. Così le partite cambiano", ha ammesso il centrale. "Non abbiamo segnato e abbiamo subito un gol così. Ed è cambiato tutto. Abbiamo fatto quello che possiamo fare. Non è facile giocare contro una squadra con così tanta qualità. Dobbiamo guardare a noi stessi, fare un piccolo step per fare e non prendere gol".

Il difensore è comunque soddisfatto della prova della squadra: "Secondo me abbiamo fatto bene. Sapevamo la loro qualità, ma anche noi le abbiamo. Stiamo facendo bene perché il gruppo ha qualità. Ho fiducia nelle prossime partite. Andiamo avanti a testa alta. Il calcio è così. Abbiamo giocato bene nelle ultime gare, dobbiamo solo pensare guardare partita per partita. Pensiamo solo a prendere punti, siamo fiduciosi di poter superare questo momento difficile. Dobbiamo andare avanti così e i punti arriveranno", il commento di Nuytinck.