ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

GRINTA

Sampdoria, Zanoli: “Salvezza possibile. Stankovic? Ecco cosa mi dice”

Sampdoria Zanoli
Tra i protagonisti in positivo delle ultime gare della Sampdoria anche il giovane esterno Alessandro Zanoli che ha parlato della sua esperienza in blucerchiato e della corsa alla salvezza.

Redazione ITASportPress

Nella vittoria casalinga contro l'Hellas Verona c'è stato anche il suo zampino. Parliamo di Alessandro Zanoli, calciatore in forza alla Sampdoria, e indubbiamente tra le poche note liete di casa blucerchiata delle ultime gare. L'esterno ha parlato a TMW raccontando le sue emozioni e ambizioni per il proseguimento della stagione.

GOL - Sulla rete messa a segno contro il Verona: "Questo gol non me lo scorderò mai. Sia per la vittoria che per il mio primo gol in Serie A sotto la gradinata. E' il sogno di ogni bambino", ha detto Zanoli.

SALVEZZA - Parlando del proseguimento della stagione e l'ipotesi salvezza: "Se è ancora possibile? Si, assolutamente ancora possibile. Dobbiamo fare dei punti a Roma, occorre fare risultato sicuramente".

MISTER - Importante per la crescita del ragazzo anche mister Stankovic: "Ho impiegato un po' di tempo ad imparare alcuni dettagli che il mister chiedeva. Man mano che ho trovato più spazio e giocavo sempre di più mi sono trovato sempre meglio e ringrazio il mister per la fiducia che mi sta dando", ha spiegato il giocatore arrivato a gennaio. "Cosa ci chiede Stankovic? Ci dice sempre di dare il 100%. Poi quello che accade in campo dipende anche dalle tue qualità".

Sampdoria Stankovic
tutte le notizie di