SAN SIRO

San Siro, Sala chiama l’Inter: “Se rimangono, più che disposti ad aiutare…”

San Siro, Sala chiama l’Inter: “Se rimangono, più che disposti ad aiutare…” - immagine 1
"Non conosco i progetti dei due club, ma se rimangono il Comune sarà a disposizione" ha dichiarato il sindaco di Milano Beppe Sala. L'Inter ci pensa
Redazione ITASportPress

Continua a far discutere la decisione di Inter e Milan di munirsi di stadi di proprietà e lasciare in via definitiva il Giuseppe Meazza, meglio conosciuto come SanSiro. Mentre per i rossoneri la strada è ormai intrapresa e difficilmente si tornerà indietro, per i nerazzurri forse qualcosa si può ancora fare. Ed è proprio in quest'ottica che il sindaco di Milano Beppe Sala si unisce al discorso, garantendo per il club nel caso decidesse di rimanere. "Se una delle due squadre decidesse di rimanere a San Siro sarebbe una gran bella cosa per noi e il Comune non sarebbe disponibile ad aiutare, di piùNon conosco i progetti dei due club, ma a giudicare da quanto si legge e si vede sono più avanti i rossoneri. Qualcosa si può fare? Vediamo..." ha dichiarato il primo cittadino cittadino a margine del raduno interregionale dell'associazione Arma Aeronautica.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.