Ter Stegen: “L’Inter ha dimostrato che con un po’ di fortuna si può arrivare in finale di Champions”
Nella formazione emiliana dovrebbero trovare spazio in campo capitan Consigli in porta nonostante l'arrivo di Cragno che sarà un sostituto all'altezza. In difesa Toljan, Viti, Erlic, Vina. In mezzo regia di Lopez e Matheus Henrique. Sulla trequarti ci saranno Defrel, Bajrami e Laurienté che agiranno a sostegno di Pinamonti.
Per quanto riguarda la Dea che ha perso il neo acquisto Touré per infortunio, spazio a Musso in porta. Difesa a tre con Djimsiti, Scalvini e il nuovo arrivato Kolasinac favoriti. Da destra a sinistra in mezzo al campo ecco Zappacosta, De Roon, Ederson e Ruggeri. Koopmeiners potrebbe agire da trequartista alle spalle di Lookman e Zapata.
Probabili formazioni e dove vederla in tv
—Sassuolo-Atalanta, primo turno della prossima Serie A, si giocherà domenica 20 agosto alle 18:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, casa dei neroverdi.
La sfida sarà trasmessa da DAZN. Per vederla bisognerà essere abbonati al servizio, connettersi con smart tv, console di gioco o dispositivi come Google Chromecast, Apple TV o Amazon Fire Stick. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno vedere Sassuolo-Atalanta anche su ZONA DAZN 2 e ZONA DAZN 3, rispettivamente ai canali 215 e 216 di Sky
Di seguito le probabili formazioni della gara nel dettaglio:
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Viti, Erlic, Vina; Lopez, Matheus Henrique; Defrel, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, Zapata. All. Gasperini
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA