ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Sassuolo-Verona, probabili formazioni e dove vederla in tv

Sassuolo-Verona, probabili formazioni e dove vederla in tv - immagine 1
Neroverdi a caccia del primo successo in campionato, Verona a punteggio pieno: ci sono Laurienté e Folorunsho
Redazione ITASportPress

Sassuolo e Verona scenderanno in campo oggi alle 18:30 nella gara valida per il primo anticipo della terza giornata di Serie A. Momenti opposti, stati d'animo nettamente differenti quelli di emiliani e veneti: la squadra di Dionisi è ancora a quota zero punti dopo le due sconfitte per 0-2 contro Atalanta e Napoli. Il Verona di Baroni è invece "on fire" e veleggia al primo posto assieme alle big, a punteggio pieno: battute Empoli e Roma, la squadra gialloblù vorrebbe correre ancora.

Sassuolo-Verona, le ultime

—  

Nei neroverdi Berardi può partire titolare: sarà lui il punto di riferimento offensivo assieme al centravanti Pinamonti che cerca ancora di sbloccarsi in questo campionato. A supporto della punta anche Bajrami e Laurienté. In mezzo al campo Boloca (convocato da Mancini per uno dei passati stage in azzurro) può affiancare Matheus Henrique. Terzini Toljan e Vina, mentre Tressoldi può affiancare al centro della difesa Erlic.


Nel Verona si deve far fronte all'assenza per squalifica di Hien: al suo posto dovrebbe partire Magnani. Saponara rischia di perdere il ballottaggio in avanti a favore degli scalpitanti Folorunsho e Ngonge: Djuric favorito su Bonazzoli per il posto da centravanti.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

Sassuolo-Verona verrà trasmessa su DAZN in diretta e in esclusiva con collegamento a partire dalle 18:00. Per seguire il match sarà necessario scaricare l'app su smart tv, oppure su console di gioco come Xbox e PlayStation, o attraverso dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box.

Ecco le probabili formazioni.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ruan Tressoldi, Vina; Boloca, Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Coppola, Dawidowicz; Terracciano, Hongla, Duda, Doig; Ngonge, Folorunsho; Djuric. All. Baroni

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.