ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Spezia-Lazio, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Spezia Nzola
Anticipo del venerdì di campionato: Spezia e Lazio si sfidano oggi alle 20:45 per la 30^ giornata di Serie A.

Spezia-Lazio si gioca oggi, venerdì 14 aprile 2023 alle ore 20:45, come anticipo (il secondo di giornata) per la 30esima sfida del campionato di Serie A.

Spezia-Lazio, le ultime

Spezia Nzola
—  

Match molto importante al Picco dove Spezia e Lazio si daranno battaglia per ottenere un risultato positivo per ambizioni differenti. I padroni di casa di mister Semplici cercano punti per allontanarsi dalle zone pericolose della classifica e mettere ulteriore margine sulle ultime tre della graduatoria. Ospiti in difesa del secondo posto che varrebbe un ottimo piazzamente in Champions per la prossima stagione.

Gli Aquilotti dovrebbero affidarsi ancora a Nzola, bomber della squadra. Alle sue spalle possibile vedere Maldini, Gyasi e Verde anche se la disposizione in campo potrebbe essere più difensiva che offensiva. Bourabia con Ekdal a dirigere le operazioni in mezzo. Dragowski tra i pali.

Nella Lazio di Sarri Immobile con Zaccagni e Felipe Anderson nel tridente offensivo a caccia di gol. Per il resto i fedelissimi in campo con Milinkovic e Cataldi certi di un posto a centrocampo. Davanti a Provedel, Casale e Romagnoli coppia di centrali.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La sfida tra Spezia e Lazio verrà giocata allo stadio 'Alberto Picco' di La Spezia, venerdì 14 marzo 2023. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20.45.

Per vedere in diretta tv e streaming la gara di Serie A ci saranno diverse modalità. Il match sarà disponibile su DAZN ma anche su Sky Sport Calcio (numero 202, 240 e 249 satellite), Sky Sport 4K (numero 213) e il canale numero 251 del satellite. In streaming sempre su DAZN e Sky Go oltre che NOW.

Di seguito anche le probabili formazioni nel dettaglio:

SPEZIA (4-2-3-1): Dragowski; Amian, Ampadu, Wisniewski, Nikolaou; Bourabia, Ekdal; Gyasi, Maldini, Verde; Nzola.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

tutte le notizie di