ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Tardelli: “Juventus, Allegri deve avere i giocatori giusti. Su Giuntoli…”

Tardelli
L'ex storico calciatore ha detto la sua su cosa serva nell'ambiente bianconero per ripartire nella nuova stagione.
Redazione ITASportPress

La Juventusinizia a preparare la prossima e lo fa ancora con Massimiliano Allegri alla guida. Dopo la stagione deludente, condita dalle note vicende extra campo, i bianconeri devono ripartire. Per farlo, Marco Tardelli, storico ex calciatore e campione del mondo con l'Italia, ha le idee chiare e a Tuttosport ha spiegato il suo punto di vista.

Parlando del tecnico: "Tutti gli uomini sono giusti, basta avere i giocatori giusti. Non ho mai visto vincere l’Avellino anche con un grande allenatore. Vedremo come andrà il mercato. E credo che Allegri avrebbe dovuto avere un “compagno” vicino, nel senso di un tipo alla Marotta, un dirigente che lo accompagnasse. Invece si è ritrovato da solo a gestire una situazione abbastanza difficile", ha detto Tardelli facendo riferimento al futuro dell'allenatore toscano in bianconero.


Su chi potrebbe essere la persona giusta accanto al tecnico: "Giuntoli? Sì, Giuntoli potrebbe essere l’uomo giusto. Perché a volte per l’allenatore c’è bisogno di avere un colloquio sano con qualcuno che ti stia vicino".

Inter-Juventus Allegri
tutte le notizie di