00:43 min
IL COMUNICATO

Torino, intervento riuscito per Perr Schuurs: il comunicato del club granata

Redazione ITASportPress

Il comunicato del Torino su Perr Schuurs

Con un comunicato diramato sui propri canali ufficiali, il Torino ha aggiornato sulle condizioni fisiche di Perr Schuurs, difensore centrale dei granata che ha subito un duro infortunio nella recente sfida contro l'Inter, persa per 1-0 dalla squadra di Ivan Juric. Come spiegato dal Torino, il difensore olandese si è sottoposto all'operazione e l'intervento è perfettamente riuscito. Di seguito, il comunicato del club granata sul proprio difensore.

[an error occurred while processing this directive]

Torino, il comunicato sulle condizioni di Schuurs

—  

"Questa mattina, presso la Clinica Toniolo di Bologna, intervento chirurgico al ginocchio sinistro per Perr Schuurs. Alla seduta operatoria, eseguita dal professor Stefano Zaffagnini, ha partecipato il dott. Corrado Bertolo, Medico Sociale del Torino Football Club" - spiega la nota del club granata. Successivamente, prosegue ancora il Torino: "L'intervento è consistito nella ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Tra circa due settimane il difensore potrà iniziare la rieducazione".

Come ampiamente noto, per il difensore olandese del Torino sarà un lungo stop. Dopo aver ritrovato Alessandro Buongiorno per il reparto difensivo, Ivan Juric dovrà dunque fare a meno dell'altro difensore centrale titolare della squadra granata, alle prese con un difficile avvio di stagione.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.