ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Udinese-Juventus, probabili formazioni e dove vederla in tv

Juventus Weah
Scendono in campo oggi le due squadre per la prima giornata di Serie A.
Redazione ITASportPress

Udinese-Juventus si gioca oggi, domenica 20 agosto 2023 alle ore 20:45 per la prima giornata di Serie A. Match molto atteso per comprendere a che punto sia la preparazione delle due formazioni, specie quella di Allegri.

Udinese-Juventus, le ultime

Juventus
—  

Grande voglia di vedere all'opera l'Udinese di Sottil e la Juventusdi Allegri. I padroni di casa vorranno partire col piede giusto e per farlo dovrebbero affidarsi a Silvestri in porta. Difesa a tre composta da Kabesele, Bijol e Perez. In mezzo da destra a sinistra dovrebbe toccare a Ebosele, Zarraga, Walace, Lovric, Kamara. In avanti spazio al tandemo formato da Thauvin e Beto.


Nella Juve che in questa stagione sarà senza coppe, possibile l'impiego di Szczesny tra i pali. Difesa tutta brasiliano da con Danilo, Bremer e Alex Sandro, anche se non è da sottovalutare, se non per oggi per il futuro, l'impiego di Gatti. Spazio poi a Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot e Cambiaso a centrocampo. Saranno Chiesa e Vlahovic i terminali offensivi.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La partita odierna tra Udinese e Juventus che andrà in scena dalle 20:45 allo stadio dei friulani, potrà essere seguita in diretta tv e streaming dagli appassionati di calcio e tifosi delle due squadre.

La sfida, infatti, verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Per seguire il match sarà necessario abbonarsi a DAZN, scaricando poi l'app su smart tv, oppure su console di gioco come Xbox e PlayStation, o attraverso dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box. Per chi possiede sia DAZN che Sky ci sarà la possibilità su Sky di vedere il match su Zona DAZN.

Di seguito anche le probabili formazioni della gara nel dettaglio:

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Kabesele, Bijol, Perez; Ebosele, Zarraga, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Beto. All. Sottil.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.