ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PROBABILI FORMAZIONI

Verona-Atalanta, probabili formazioni e dove vederla in tv

Atalanta De Ketelaere
Le possibili scelte di Marco Baroni e Gian Piero Gasperini per la sfida tra Verona e Atalanta, gara valida per la 6^ giornata di Serie A
Redazione ITASportPress

Tutto pronto per Verona-Atalanta, gara valida per la sesta giornata di Serie A. Nel primo turno infrasettimanale della stagione, la squadra allenata da Marco Baroni sfiderà l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il club di casa arriva all'appuntamento del "Bentegodi" da un punto nelle ultime tre gare (ottenuto contro il Bologna) e dalla sconfitta per 1-0 a "San Siro" contro il Milan. L'Atalanta invece, dopo la sconfitta di Firenze ha trovato la giusta linea: due vittorie consecutive. La prima contro il Rakow in Europa League, la seconda contro il Cagliari in Serie A (in entrambe le occasioni i nerazzurri hanno vinto per 2-0).

Verona-Atalanta, le probabili formazioni

—  

Per la sfida del "Bentegodi", Marco Baroni potrebbe scegliere per il 3-4-2-1. Con la coppia Ngonge-Bonazzoli confermata in avanti con l'ex Bari Folorunsho a supporto, sulla corsia esterna di centrocampo rientra Lazovic dopo l'infortunio di Doig, calciatore che sarà assente per diverse settimane.


L'Atalanta invece, si affiderà alla coppia anomala composta da De Ketelaere e Loookman in avanti, con Koopmeiners a sostegno. In porta possibile una maglia da titolare per Musso.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Hongla, Duda, Lazovic; Ngonge, Folorunsho; Bonazzoli. All. Baroni.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Lookman. All. Gasperini.

Verona-Atalanta, dove vedere la partita in tv

—  

Verona-Atalanta verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento'Zona DAZN' la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.