ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PROBABILI FORMAZIONI

Cagliari-Milan, probabili formazioni e dove vederla in tv

Milan Chukwueze Okafor
Le possibili scelte di Claudio Ranieri e Stefano Pioli per la gara valida per la 6^ giornata di Serie A
Redazione ITASportPress

Dopo la vittoria per 1-0 contro il Verona a San Siro, il Milan di Stefano Pioli si prepara a giocare la sesta giornata di Serie A. Durante il turn0 infrasettimanale che partirà da Juventus-Lecce, i rossoneri sfideranno il Cagliari di Claudio Ranieri. La sfida, è in programma per mercoledì 27 settembre alle ore 18:.30.

Cagliari-Milan, le probabili formazioni

—  

Per la sfida contro il Milan, Claudio Ranieri potrebbe schierare il Cagliari con il solito 3-5-2. Con Radunovic tra i pali, Wieteska, Dossena e Obert potrebbero comporre la linea di difesa. Sulle corsie esterne Nandez e Augello, con Makoumbou, Prati e Sulemana in mezzo. In attacco, possibile la coppia Luvumbo-Pavoletti.


Stefano Pioli invece, con ogni probabilità si affiderà al turnover per la sfida in Sardegna, valida per la sesta giornata di Serie A. Con Sportiello in porta, Florenzi e Theo saranno i terzini mentre Thiaw e Tomori dovrebbero comporre la linea centrale di difesa. In mezzo al campo, possibile una maglia da titolare per Adli con Loftus-Cheek e Reijnders. In avanti si va verso il tridente composto da Chukwueze, Pulisic e Okafor.

CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Wieteska, Dossena, Obert; Nandez, Makoumbou, Prati, Sulemana, Augello; Petagna, Luvumbo. All. Ranieri

MILAN (4-3-3): Sportiello; Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Pulisic, Okafor, Chukwueze. All. Pioli

Cagliari-Milan, dove vedere la partita in tv

—  

Cagliari-Milan si potrà seguire in diretta su DAZN e in coesclusiva anche su Sky, ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202) Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252).

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.