ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER

Zenga: “Lautaro Martinez rappresenta l’Inter, ma io preferisco…”

Zenga
L'ex portiere e bandiera nerazzurra ha parlato ai canali ufficiali del club. Le sue parole sull'Inter e i simboli della squadra di Simone Inzaghi
Redazione ITASportPress

L'Inter di Simone Inzaghi guida la classifica di Serie A e ora sfida il Salisburgo per conquistare punti importanti per la qualificazione agli ottavi di finale di UEFA Champions League. Intervenuto ai canali ufficiali del club nerazzurro, l'ex bandiera Walter Zenga ha parlato dei simboli della squadra: "Oggi colui che rappresenta maggiormente questa Inter è Lautaro Martinez che è cresciuto tantissimo. Ma per me che sono nato e cresciuto a Milano e nell’Inter lo è anche Dimarco. È nato a Milano, cresciuto nella Calvairate, arrivato in prima squadra, andato in prestito e tornato, secondo me anche lui è un bel simbolo di questa squadra”.

RICORDO VINCENTE - Parlando del Salisburgo, Walter Zenga ha poi ricordato la vittoria nella finale di Coppa UEFA nel 1994: "È stata la partita più pazzesca e incredibile che un giocatore possa giocare. Sapevo che sarebbe stata l’ultima per me e volevo giocarla in una maniera indimenticabile. Nel secondo tempo il Salisburgo aveva attaccato e tirato in porta tantissime volte e io sì avevo fatto Walter Zenga. Non c’è una parata alla quale sono più legato, quella sera ci sono state tante parate che fanno parte del bagaglio tecnico di un portiere. La cosa che più mi porterò dentro però è l’emozione di quella ultima notte a San Siro, uscire dallo stadio e vedere tanta gente impazzita per me, questo mi resterà per sempre".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.