ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Zola: “Kvara il nuovo Best. Scudetto? L’Inter…”

Zola
L'ex fuoriclasse e ora vicepresidente della Lega Pro ha commentato le vicende del massimo campionato italiano in vista della prossima stagione.
Redazione ITASportPress

Parere illustre in vista della prossima stagione di Serie A ma non solo da parte di Gianfranco Zola. Magic Box, ora anche vicepresidente della Lega Pro, ha parlato a La Gazzetta dello Sport sottolineando le grandi emozioni vissute nella passata annata grazie al Cagliari, tornato in A, e al Napoli, fresco di scudetto, ma si è anche concentrato sul campionato 2023-24.

"Cagliari e Napoli sono state due grandi emozioni quest’anno. Ranieri ha fatto un capolavoro così come Spalletti con lo Scudetto", ha esordito Zola. "Se il Napoli può ripetersi? Spalletti pensavo restasse ma attenzione: Garcia è un ottimo allenatore ed è preparato. Il mercato sarà importante perché bisognerà sostituire Kim, e perché magari Osimhen se lo vengono a prendere. Però attenzione all’Inter potrebbe essere l’insidia. Dai nerazzurri mi aspetto di più, molto dipenderà dal mercato e da Onana". Un commento anche su Kvaratskhelia: "Penso sia il George Best moderno".


Zola
tutte le notizie di