ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Bari, Di Cesare: “Più facile smettere, ma mi voglio dare un’altra possibilità”

Bari, Di Cesare: “Più facile smettere, ma mi voglio dare un’altra possibilità” - immagine 1
Le parole del difensore, il quale tramite comunicato è tornato sulla delusione dello scorso 11 giugno. Quella finale playoff persa...
Redazione ITASportPress

Valerio DiCesare, capitano del Bari, ha deciso di continuare per un'altra stagione e di posticipare la data d'addio al calcio giocato al prossimo anno. Lo avevamo riportato nei giorni scorsi ed oggi è arrivata l'ufficialità da parte dello stesso giocatore. Il 40enne ha lanciato un messaggio tramite comunicato del club: "Quel maledetto 11 giugno è un pensiero costante (finale playoff persa), sono rimasto lì per giorni e probabilmente una parte di me rimarrà li. Ma proprio i fatti mi danno la spinta per ripartire. Rivivere le sensazioni dei giorni prima della partita, vedere la città colma di tifosi con le maglie indosso è il mio pensiero fisso oggi".

Infine le parole riguardo la decisione di rimanere ancora un anno: "Sono state queste sensazioni, sentimenti, che mi hanno fatto decidere di restare, di darmi un'altra possibilità. La scelta più facile ed ovvia sarebbe stata quella di smettere ma non volevo avere rimpianti". Valerio Di Cesare ha un contratto in scadenza a giugno 2024. Probabilmente sarà proprio questa la data in cui appenderà gli scarpini al chiodo una volta per tutte, ma di mezzo c'è una nuova stagione di Serie B. L'obiettivo è sempre quello, la promozione del Bari poi l'addio.


tutte le notizie di