ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Bari, è caccia al portiere: nel mirino Desplanches

Desplanches
I galletti cercano un portiere e puntano gli occhi sul giovane talento mostratosi al Mondiale Under 20: primo sondaggio al Vicenza
Redazione ITASportPress

Il Bari è alla ricerca di un portiere dopo l'addio, sempre più probabile, di Elia Caprile. Ai galletti serve uno di quei titolari di cui ci si può fidare ad occhi chiusi ma che sia anche giovane e di ottima prospettiva. Rientra in questa speciale lista di candidati il nome del talentuoso portiere del Vicenza, Sebastiano Desplanches, il quale - secondo quanto riportato da Sky Sport - è però molto ambito anche da altre squadre. Sia in Italia che all'estero (Dalla Spagna c'è interessato il Real Betis Siviglia). Su tutte ci sarebbe il Bologna, il quale vorrebbe acquisire l'estremo difensore per poi girarlo in prestito in Serie B e puntarvici una volta sicuri delle sue capacità.

Da parte sua, il giovane talento si è mostrato poco meno di un mese fa in occasione del Mondiale Under 20. Autore di grandissime prestazioni, Desplanches è così entrato nel mirino di diversi club tra cui proprio Bologna e Bari. Ad oggi si tratterebbe solo di un interessamento con sondaggio, ma non scartiamo la possibilità che il trasferimento possa presto vedere la luce. Tutto gira intorno al futuro di Elia Caprile, corteggiato da Empoli e Napoli in Serie A ma anche dall'Arabia.


tutte le notizie di