ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Bari, Marino sulle voci di addio: “Dimissioni? Non c’è nulla, pensiamo a noi”

Bari, Marino sulle voci di addio: “Dimissioni? Non c’è nulla, pensiamo a noi” - immagine 1
Le parole dell'allenatore dei pugliesi, in difficoltà in Serie B
Redazione ITASportPress

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del delicato match di Serie B contro il Sudtirol, Pasquale Marino ha parlato delle sue sensazioni e del momento personale, oltre che quello della sua squadra, attualmente in difficoltà. L'allenatore del Bari ha infatti dichiarato: "Dopo la partita abbiamo valutato di poter andare in ritiro, non deve esser inteso come una punizione ma serve per suscitare un senso della responsabilità del momento, per stare insieme e cercare di capire cosa possiamo fare di più. Non fa piacere a nessuno stare lontano dalla famiglia, ma era necessario per preparare una partita importantissima. Ho visto senso di responsabilità nei ragazzi, bisogna tirare fuori qualcosa in più. Le attese sono sempre alte, perché il Bari deve pensare di essere più forte delle altre. In questo momento non lo siamo, siamo una squadra normale. Avere l'attitudine a giocare sempre per novanta minuti è difficile anche per le squadre di testa, dobbiamo avere consapevolezza che serve fare molto di più. Bisogna migliorare, fare possesso serve per arrivare a concludere di più negli ultimi metri, ci stiamo lavorando". 

Infine, sulle voci di dimissioni alimentate in queste ultime ore nell'ambiente di Bari, Pasquale Marino ha spiegato: "Sia dopo le vittorie che dopo le sconfitte parliamo e ci confrontiamo con direttore e presidente. Altro non c'è, se mi fossi voluto dimettere l'avrei saputo, qualcuno è entrato nella mia testa (ride, ndr). Chi vede questa squadra allenarsi può dire che non ci siamo mai tirati indietro, la voglia c'è sempre stata anche se ora bisogna fare qualcosa in più".   


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.