ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MISTER

Bari, Mignani: “Genoa ha promozione diretta in A in mano ma noi…”

Bari Mignani
Il mister dei Galletti verso la gara di campionato contro il Cittadella con uno sguardo alla classifica.

Il Barisi appresta a sfidare il Cittadella nella gara di lunedì 1 maggio per il campionato di Serie B. Una sfida importantissima anche in ottica possibile promozione. Ecco perché mister Michele Mignani è stato piuttosto diretto in conferenza stampa.

SPERANZA - "Se la scorsa settimana non avessimo vinto a Pisa il discorso secondo posto sarebbe già stato chiuso. Il Genoa ha nelle sue mani la promozione, perché con tre vittorie nelle prossime tre è in Serie A. Dobbiamo pensare a noi stessi, l'unico modo per avere un lume di speranza è battere il Cittadella. Se dovesse accadere sarà un'altra piccola impresa, il Cittadella ha bisogno di punti, è una squadra che non muore mai, conosce il campionato da tanto tempo, anche nelle difficoltà riesce a venirne fuori, sarà una partita difficile", ha detto Mignani.

SQUADRA - Un passaggio anche sulla situazione della squadra: "Abbiamo Vicari squalificato, Maiello sta risolvendo il problema. Stiamo cercando di capire le condizioni di Folorunsho, che ha avuto una piccola ricaduta anche se diversa dallo scorso problema. Scheidler dovrebbe rientrare".

Bari Mignani
tutte le notizie di