ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Bari, Nasti: “San Nicola da far tremare le gambe, vorrei tanto la 9”

Bari, Nasti: “San Nicola da far tremare le gambe, vorrei tanto la 9” - immagine 1
L'attaccante lascia il Milan e si unisce al Bari a titolo temporaneo con possibilità di riscatto e controriscatto: ecco le sue prime parole da biancorosso
Redazione ITASportPress

Intervenuto ai canali ufficiali del club, Marco Nasti ha parlato dell'approdo al Bari. L'attaccante scuola Milan non vede l'ora di scendere in campo e rende nota la sua "posizione" preferita: "Voglio essere il più vicino possibile alla porta. È li che mi trovo meglio. Amo attaccare il primo palo e fare gol, per questo motivo vorrei prendere la 9... è un numero che ho sempre usato e che mi ha portato fortuna. Poi è il numero del bomber". Il classe 2003 è l'ultimo arrivato della banda di Mignani, con l'accordo raggiunto sulla base di un prestito con opzione per il riscatto e controriscatto.

Successivamente, il nuovo arrivato ha fatto una menzione d'onore alla struttura che, da oggi, sarà la sua casa: "Lo scorso anno ho avuto modo di entrare a contatto con il San Nicola, è stupendo. È uno stadio da far tremare le gambe. Giocherò di fronte a 60.000 persone...". Marco Nasti si unirà presto al ritiro del Bari a Roccaraso e sotto la guida di Michele Mignani disputerà la prossima stagione in Serie B.


tutte le notizie di