00:10 min
SERIE B

Bari, Nasti: “San Nicola da far tremare le gambe, vorrei tanto la 9”

Redazione ITASportPress

L'attaccante lascia il Milan e si unisce al Bari a titolo temporaneo con possibilità di riscatto e controriscatto: ecco le sue prime parole da biancorosso

Intervenuto ai canali ufficiali del club, Marco Nasti ha parlato dell'approdo al Bari. L'attaccante scuola Milan non vede l'ora di scendere in campo e rende nota la sua "posizione" preferita: "Voglio essere il più vicino possibile alla porta. È li che mi trovo meglio. Amo attaccare il primo palo e fare gol, per questo motivo vorrei prendere la 9... è un numero che ho sempre usato e che mi ha portato fortuna. Poi è il numero del bomber". Il classe 2003 è l'ultimo arrivato della banda di Mignani, con l'accordo raggiunto sulla base di un prestito con opzione per il riscatto e controriscatto.

[an error occurred while processing this directive]

Successivamente, il nuovo arrivato ha fatto una menzione d'onore alla struttura che, da oggi, sarà la sua casa: "Lo scorso anno ho avuto modo di entrare a contatto con il San Nicola, è stupendo. È uno stadio da far tremare le gambe. Giocherò di fronte a 60.000 persone...". Marco Nasti si unirà presto al ritiro del Bari a Roccaraso e sotto la guida di Michele Mignani disputerà la prossima stagione in Serie B.