ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ANTICIPO

Bari-Palermo, probabili formazioni e dove vederla in tv

Bari tifosi
Scendono in campo oggi Bari e Palermo per la prima giornata di Serie B 2023-24.
Redazione ITASportPress

Bari-Palermo in campo oggi, venerdì 18 agosto 2023 alle ore 20:30, per la prima giornata del campionato di Serie B. Parte col botto la cadetteria che metterà davanti la squadra di Mignani e quella di Corini.

Bari-Palermo, le ultime

Bari
—  

Il torneo cadetto parte col botto e con la super gara del San Nicola tra i padroni di casa del Bari e il Palermo. I primi sono i grandi delusi della scorsa stagione con la finale del playoff per la A persa col Cagliari. I rosanero, invece, non hanno raggiunto quella fase e spera di farcela in questa annata.


La formazione di Mignani dovrebbe affidarsi a Brenno in porta. Pucino, Vicari, Di Cesare e Dorval in difesa. In mezzo Maita, Maiello e Bellomo gestiranno il pallone. In avanti Sibilli e Nasti appena dietro Diaw di punta.

Corini punta per il suo Palermo su Pigliacelli tra i pali. Linea difensiva composta da Mateju, Lucioni, Marconi e Ceccaroni. A centrocampo Vasic, Stulac, Gomes. In attacco tridente con Insigne, Brunori e Di Mariano.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La partita tra Bari e Palermo di oggi, venerdì 18 agosto 2023, si giocherà come detto alle ore 20:30 e sarà valida per la prima giornata del campionato di Serie B 2023-24.

La sfida potrà essere vista allo stadio San Nicola di Bari ma anche in diretta tv e streaming. Infatti, saranno DAZN e Sky a trasmettere live l'evento.

Saranno tre i canali tv della piattaforma Sky su cui andrà in onda il match. Precisamente su Sky Sport Summer, Sky Sport Calcio e Sky Sport. In streaming ovviamente sempre con DAZN, Sky Go e NOW.

Di seguito anche le probabili formazioni nel dettaglio:

BARI (4-3-2-1): Brenno; Pucino, Di Cesare, Vicari, Dorval; Maita, Maiello, Bellomo; Sibilli, Nasti; Diaw. All. Mignani.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Marconi, Ceccaroni; Vasic, Stulac, Gomes; Insigne, Brunori, Di Mariano. All. Corini.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.