ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NUMERO UNO

Brescia di nuovo in B, Cellino: “Commenterò solo sentenza definitiva”

Brescia Cellino
Il patron delle Rondinelle dopo l'esclusione della Reggina dalla B e il possibile ripescaggio della sua squadra.
Redazione ITASportPress

Ci va con i piedi di piombo Massimo Cellino, presidente del Brescia, a proposito del ripescaggio in Serie B della sua squadra dopo la notizia dell'esclusione della Reggina dal torneo cadetto. Il presidente delle Rondinelle è stato interpellato dal Corriere della Sera dopo la notizia delle decisioni del Consiglio Federale, con la conseguente possibilità di un ripescaggio della sua squadra per il campionato di B.

"Commenterò solo la sentenza definitiva". Sono state quele le pochissime parole proferite dal numero uno dei biancazzurri.


Intanto, però, sono state rese note in via ufficiale le date del ritiro, che prenderà il via domenica 16 luglio da Torbole Casaglia e terminerà lì il giorno 27. Si attende anche il programma delle amichevoli e, come riferito dal Corriere, non è stata programmata una seconda fase del ritiro fuori provincia anche per questioni di budget. Inoltre sempre per motivi di austerity, la squadra rimarrà lì per gli allenamenti e per pranzi e cene, mentre le Rondinelle riposeranno all’hotel Villa Fenaroli a Rezzato, dove hanno sempre soggiornato anche le big del calcio italiano nelle ultime sfide al Rigamonti.

Cellino Brescia
tutte le notizie di