00:14 min
MISTER

Brescia, resta solo Gastaldello: quanti “no” alla panchina delle Rondinelle…

Redazione ITASportPress

Il club delle Rondinelle continua con Gastaldello dopo tanti "no" da altri allenatori...

Non si è sbilanciato il patron Massimo Cellino relativamente al futuro del Bresciain B dopo l'esclusione della Reggina. E chissà se qualcosa di più dirà in merito alla scelta del mister che, per ora, resta Daniele Gastaldello.

[an error occurred while processing this directive]

Il per ora è d'obbligo anche perché stando a quanto riferito da BresciaOggi, i tentativi per arrivare ad altri allenatori sono stati molteplici, come molteplici sono stati anche i "no" incassati. A rifiutare la guida tecnica sarebbero stati Caserta e Toscano, ma anche D'Angelo e Baldini sembra si siano defilati.

Su D'Angelo, però, pare che le cose possano cambiare. L’ex Pisa rimane l’opzione preferita di Castagnini e tra le parti c’è stato più di un contatto. L’ostacolo sembra essere la voglia del pescarese di fermarsi per un anno sabbatico. Il Brescia, dal canto suo, è pronto a tornare alla carica "offrendo" una Serie B ormai quasi ritrovata dopo l'esclusione della Reggina (si attendono gli esiti dei vari ricorsi) ma anche la promessa di investire sul mercato per la creazione di una squadra competitiva.

Ad ogni modo, per ora, considerando il ritiro e l'inizio della stagione ormai prossimo, l'unica certezza è "solo" Gastaldello...