ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'AGENTE

Buffon, l’agente: “Futuro? Nulla deciso. Tra dieci giorni…”

Buffon
Quale futuro per Gigi Buffon? Dopo la delusione dell'uscita dal playoff Serie B si parla di un altro anno al Parma oppure...
Redazione ITASportPress

L'uscita dal playoff Serie B nel doppio confronto contro il Cagliari e, di conseguenza, la mancata promozione in A. Il Parma dovrà ricominciare un'altra annata in cadetteria e non è detto che a difendere la sua porta ci sia ancora Gianluigi Buffon.

L'agente storico del portiere, Silvano Martina, ha parlato a Parmalive spiegando la situazione: "Se Buffon resterà al Parma un altro anno? Non abbiamo ancora parlato, né io e Gigi tantomeno con la società. Ora lasciamo passare una decina di giorni e poi vedremo...".


"La mancata promozione può incidete sulla scelta per il futuro? Ripeto, non ho ancora parlato con Gigi, ma non credo possa incidere questo".

Sulla lacrime dopo l'uscita dal playoff: "Lacrime d'addio? Assolutamente no, è stata una reazione naturale per la manifestazione d'affetto che hanno fatto i tifosi. Era senz'altro dispiaciuto per il mancato approdo in finale e per non aver fatto felici i suoi tifosi", ha spiegato l'agente di Buffon.

Parma Buffon
tutte le notizie di