ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PLAYOFF SERIE B

Cagliari, Viola: “A Parma ci attende un’altra sfida molto difficile”

Cagliari Lapadula
Le parole del centrocampista, il quale era convinto di poter vincere la sfida... anche se iniziata con il piede sbagliato
Redazione ITASportPress

Una vittoria degna del massimo campionato italiano. Si, perché il Cagliari di Claudio Ranieri non ha mollato nemmeno per un secondo contro il Parma. Andati sotto di due gol nella prima frazione, i rossoblu non solo hanno ripreso in mano la situazione riportando il risultato in pareggio, ma anche segnato la rete del vantaggio che in ottica ritorno potrebbe rivelarsi fondamentale. Ne è dello stesso parere anche Nicolas Viola, il quale ammette le difficoltà mostrate nel primo tempo: "Inizialmente abbiamo sofferto il gioco del Parma, comunque loro sono una squadra costruita per vincere - ha dichiarato il centrocampista nel post partita - . Non c'è dubbio, è una tra le rose più complete del campionato".

Ma nella ripresa tutto è cambiato. È bastato solo qualche cambio dalla panchina e uno switch nella testa dei calciatori, ormai vero e proprio marchio di fabbrica da parte di Claudio Ranieri. "Con carattere e andando a pressare più alti, nel secondo tempo è venuto fuori tutto il nostro spirito di rivalsa - ha dichiarato Viola -. Così l’abbiamo ribaltata". Una vittoria più che importante, che regala il vantaggio di una rete in vista del ritorno al Tardini: "Ci attende un’altra sfida molto difficile e per vincerla dovremo affrontarla con spirito e determinazione. Non vedo l’ora che sia sabato" ha concluso il centrocampista riguardo la sfida di ritorno in programma per sabato 6 giugno.


tutte le notizie di