00:10 min
SERIE B

Catanzaro, Vivarini: “Puntiamo alla salvezza, lo dobbiamo ai tifosi”

Redazione ITASportPress

L'allenatore ha parlato del campionato e degli obiettivi stagionali, abbassando le aspettative: "Puntiamo alla salvezza"

Intervenuto alla trasmissione "11 in Campo", VincenzoVivarini ha parlato del campionato cadetto e di quelli che sono gli obiettivi stagionali del Catanzaro. L'allenatore ha preferito mantenere basse le aspettative e affermato che il campionato di B è particolarmente complicato: "Lo sapevamo, conoscevamo le difficoltà di questo campionato e dobbiamo essere bravi ad affrontarle nel modo giusto - ha esordito il tecnico -. Ora siamo solo agli inizi ma presto miglioreremo. Dico solo che il nostro obiettivo, al momento, è quello di mantenere la categoria conquistata con tanto sudore. Non possiamo fallire, lo dobbiamo ai nostri tifosi che con tanto amore ed entusiasmo ci seguono in ogni partita. Lo facciamo per loro, abbiamo una gran responsabilità".

[an error occurred while processing this directive]

LA SQUADRA: L'allenatore ha poi parlato della squadra, di come si sta approcciando al campionato e di quelle che sono le sue sensazioni in queste prime giornate. Agli occhi di tutti vi è un Catanzaro in testa al campionato, mentre Vivarini abbassa la cresta: "Abbiamo scelto di continuare con il progetto dello scorso anno e così faremo. È anche vero però che in queste prime partite abbiamo affrontato squadre più forti di noi e siamo riusciti a tenergli testa grazie alla nostra organizzazione difensiva. Speriamo di continuare così".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.