00:08 min
SERIE B

Cosenza, colpo La Mantia ad un passo: per lui pronto un biennale

Redazione ITASportPress

C'è il "si" dell'attaccante per un biennale, ora si sbrigano gli ultimi dettagli della trattativa: presto l'ufficialità?

Il Cosenza è ad un passo dall'aggiudicarsi le prestazioni di Andrea LaMantia. L'attaccante di proprietà dell'Empoli ha passato l'ultima annata alla Spal, in Serie B, e sarebbe pronto per questa nuova avventura. L'accordo con il giocatore ci sarebbe già e c'è intesa per un biennale. Il buon esito della trattativa è certamente da attribuire al direttore sportivo Gemmi, il quale ha individuato il profilo ex Spal che faceva al caso della squadra (centravanti da doppia cifra) e puntato proprio sul classe 1991. Ora ci sono da sbrigare i restanti documenti e da limare gli ultimi dettagli, ma per l'approdo dell'attaccante sembra solo questione di tempo.

[an error occurred while processing this directive]

Dal canto suo LaMantia arriverebbe con la carica giusta alla ricerca del riscatto. L'ultima stagione alla Spal non è stata delle migliori, 35 presenze e sole 5 reti e 2 assist, dunque potrebbe provare a riscattarsi in un nuovo ambiente. Uno di quello in cui sentirebbe il peso della responsabilità sulle spalle, visto che per il Cosenza giocherà da centravanti di riferimento.