SERIE B

Cremonese, Stroppa: ” Cosenza partita difficilissima, cerchiamo continuità”

Cremonese, Stroppa: ” Cosenza partita difficilissima, cerchiamo continuità” - immagine 1
L'allenatore ha parlato della prossima gara contro il Cosenza: "Loro sono una squadra forte, sarà una partita difficilissima ma noi..."
Redazione ITASportPress

La Cremonese prova a ripartire sotto la gestione di Giovanni Stroppa. La prima apparizione guidati dal nuovo allenatore, che è succeduto a Ballardini, ha dato buoni spunti e risposte nonostante il pareggio conclusivo. Per la prossima gara i grigiorossi incontreranno il Cosenza, grande squadra che darà non poche difficoltà secondo il tecnico.

COSENZA: "È una squadra che gioca molto bene, con valori e conoscenze. Secondo me è un gruppo che per caratteristiche ha individualità da temere, non solo in trasferta come nell’ultimo turno, ma anche in casa" queste le parole di Giovanni Stroppa in conferenza stampa di vigilia. Successivamente l'allenatore ha parlato anche del precedente pareggio contro l'Ascoli, facendo una disamina di quelli che sono stati gli errori che hanno portato al pareggio: "L'abbiamo rivista, ora non pensiamoci più e anzi facciamo tesoro degli errori che abbiamo commesso e delle tante altre cose che invece abbiamo fatto bene. C’è un’altra partita da affrontare, difficilissima. Per cui, dovremo migliorare per far sì che ci sia più continuità nella partita così da portare a casa il risultato".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.