ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ANALISI

Due ex Juventus pensano alla Reggina: tutti i dettagli

Due ex Juventus pensano alla Reggina: tutti i dettagli - immagine 1
Nicola Amoruso e Mark Iuliano potrebbero presto investire sulla Reggina. Come annunciato dall'ex attaccante della Juventus, sono in corso della valutazioni sull'eventuale operazione
Redazione ITASportPress

Dopo la sofferenza per la mancata iscrizione al campionato di Serie B, inizia a prendere forma il futuro della Reggina. Come dichiarato dal Sindaco di Reggio Calabria Paolo Brunetti, il club "ripartirà dalla Serie D". Con quale cordata però, questo è ancora tutto da delineare. Tuttavia, tra i gruppi di imprenditori pronti a dare un futuro alla nuova Reggina c'è quello del duo Amoruso-Iuliano, due grandi nomi del calcio italiano con un passato comune alla Juventus.

Futuro Reggina, Amoruso: "Siamo pronti a farci avanti"

—  

Sono ore molto calde per il futuro della Reggina, club che dovrà ripartire dai dilettanti dopo la mancata iscrizione al campionato di Serie B. Diverse le cordate che starebbero pensando di investire in questa nuova sfida e, tra queste, c'è quella della coppia Nicola Amoruso-Mark Iuliano. Proprio l'ex attaccante della Juventus è uno dei calciatori più iconici della storia amaranto, avendo avuto un passato a Reggio Calabria sia da giocatore che da dirigente (tra il 2011 e il 2013).


Intervenuto ai microfoni della "Gazzetta del Sud", Nicola Amoruso ha chiarito la propria posizione in merito. "Stiamo valutando la situazione" – ha spiegato l'ex Juventus. Poi, prosegue: "Con i miei soci Iuliano e l’imprenditore Lello Saladino, valutiamo la possibilità di partecipare alla manifestazione di interesse per l’acquisizione della Reggina". Annuncio importante, che regala ulteriore speranza alla piazza di Reggio Calabria, una città che intende ripartire con una nuova società pronta a riportare la Reggina in alto.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.