SERIE B

Eder si fa avanti: “Un brasiliano per la Samp? Magari torno io…”

Sampdoria Eder
Intervenuto ad un'intervista, direttamente dal Brasile Eder è tornato a parlare della Sampdoria e consigliato delle giovani promesse
Redazione ITASportPress

"Sono venuto a Genova lo scorso dicembre e non vedo l'ora di tornare". È con queste parole che si apre l'intervista concessa da Eder al Secolo XIX. L'ex attaccante della Nazionale italiana è tornato sull'amore che prova per i colori della Sampdoria, consigliando anche qualche talento brasiliano da cui poter attingere. Ricordiamo infatti che gioca ora in Brasile, al Criciúma, e proprio per questo motivo la sua potrebbe essere una visione più ravvicinata delle nuove promesse.

SAMP: In primis, l'attaccante ha iniziato a parlare dell'ambiente Sampdoria che non vede l'ora di riabbracciare quando tornerà in vacanza in Italia: "A Genova ho lasciato tanti amici, spero di tornare presto per poterli riabbracciare. Sento spesso anche ex compagni come Renan, Soriano, Munari, De Silvestri, Palombo, ma anche membri dello staff come il dottor Baldari. Senza dimenticare Invernizzi, avevamo parlato di un calciatore brasiliano, Heitor...". E proprio continuando sul discorso di giovani talenti brasiliani da tenere in considerazione per il futuro, Eder parla anche per la Samp: "Un brasiliano per la Samp? Qui ci sono diversi talenti, non saprei. Ora è stato convocato in Nazionale Endrick, ha solo 17 anni. Non saprei dire con precisione un nome già pronto per che possa venire a Genova". Poi, scherzando: "Magari vengo io, anche se ora faccio 37 anni e sono vecchietto... (ride, ndr)".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.