ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PAROLE

Südtirol, capitan Tait non si nasconde: “Puntiamo a qualcosa di straordinario”

Tait Sudtirol
Prospettive sempre più ambiziose e determinate per la squadra di mister Bisoli

Redazione ITASportPress

Sta guidando il Sudtirol verso palcoscenici sempre più inaspettati e sorprendenti. Il capitano Fabian Tait rappresenta a pieno testa, cuore ed anima degli altoatesini, autori fin qui di una stagione straordinaria. A pochi giorni dalla delicata partita contro il Bari, il centrocampista ha parlato al Corriere dell’Alto Adige rilasciando le sue impressioni sul finale di campionato.

“Con il Bari gara decisiva per il terzo posto? Importante sì, decisiva no perché dopo mancheranno ancora sei gare e ci sono tanti punti in palio. Adesso saranno sette finali, a fine campionato tireremo le somme, certo siamo lì e non ci nascondiamo, puntiamo a fare qualcosa di straordinario, portando avanti quello che siamo stati finora. Voglio che non venga dato per scontato quanto fatto fino adesso".

Su Bisoli:"È unico nel suo genere: ne ho avuto alcuni che, come lui, pretendono tanto, fanno lavorare molto la squadra e sono grandi motivatori, mi ha dato e ci ha dato tanto. Il segreto di questa squadra? L’umiltà. Sappiamo stare nelle difficoltà e nella sofferenza, dicono che siamo catenacciari, ma è un nostro modo di essere e la nostra forza”.

Sudtirol
tutte le notizie di