00:13 min
LA SITUAZIONE

Genoa, contro il Südtirol Gilardino ha “un rischio… per cinque”

La situazione in casa Grifone verso la gara di campionato del 1° maggio.

Il Genoavuole la Serie A e non ha alcuna intenzione di fermare la sua corsa alla promozione diretta. Ecco perché la testa è ben concentrata alla gara del "Druso" contro il Südtirol del 1° maggio.

[an error occurred while processing this directive]

Una sfida difficile e tosta contro la formazione di Bisoli e per la quale il Grifone e mister Gilardino dovranno fare attenzione a "5 rischi". Nello specifico alla situazione cartellini di cinque calciatori che risultano essere tra i diffidati.

Il tecnico rossoblù dovrà monitorare e avvisare di fare attenzione nello specifico Strootman, Gudmundsson, Badelj, Sturaro e Aramu che, appunto, sono in diffida.

A destare interesse le situazioni dei entrocampisti e, ovviamente, anche dell'attaccante Gudmundsson molto importante in zona offensiva.

Preoccupa meno Aramu che, nelle ultime gare, anche causa problemi fisici, non è stato particolarmente utilizzato. Staremo a vedere quali saranno le eventuali precauzioni di mister Gilardino e soprattutto l'atteggiamento dei "calciatori a rischio". Dopo il Südtirol ci sarà il match contro l'Ascoli.