ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

Genoa, Criscito: “Orgoglioso di far parte di questo gruppo”. Poi elegge il… pendolino

Criscito
Grande momento per il Grifone in campionato e tanto orgoglio da parte di uno dei pilastri della squadra e di tutto l'ambiente, Criscito.

Vola il Genoain campionato e, grazie al successo contro il Cittadella e il contemporaneo pari del Frosinone, si porta a -2 dalla vetta della classifica di Serie B. Un momento davvero magico per il Grifone che ha portato "capitano" Domenico MimmoCriscito ha esultare sui social e a dirsi estremamente orgoglioso del gruppo. Non solo. Poi, c'è un vero e proprio passaggio di consegne in rosa...

MESSAGGIO - Su Instagram, l'esperto difensore del Grifone ha commentato il momento della squadra dopo il successo esterno ottenuto nell'ultimo turno di campionato: "3 punti importanti su un campo difficile. 3 punti ottenuti con grande spirito di sacrificio da parte di tutti. Orgoglioso di far parte di questo gruppo".

PENDOLINO - Criscito, però, non si è fermato a tale messaggio ma successivamente nelle stories sempre su Instagram, ha mostrato un selfie in compagnia di Sabelli eleggendolo a "il nostro pendolino" a conferma dell'ottimo clima che si è instaurato tra compagni di squadra in questa annata.

Genoa, Criscito: “Orgoglioso di far parte di questo gruppo”. Poi elegge il… pendolino- immagine 2

tutte le notizie di